EVENTI
-
I nostri ultimi eventi organizzati
-
20 ANNI DI SWEET YEARS
Martedì 30 maggio abbiamo partecipato all’evento per l’anniversario dei 20 anni di Sweet Years. Regina indiscussa dei cocktail la nostra station a tre vie che ha offerto un open bar di Spritz, Gin Tonic e Americano conquistando il palato degli invitati già dal primo sorso.
Come location è stato scelto lo storico hairdresser meneghino Al.ive, luogo dove esattamente 20 anni fa è nata l’idea del brand.
Dj set, musica dal vivo, gli storici affezionati del cuore e soprattutto The Perfect Cocktail. La festa è stata un vero successo!
Se è qualità ed efficienza che stai cercando, The Perfect è la scelta giusta!
-
-
PRIDE IS NOT AN ILLUSION
Venerdì 23 giugno in occasione del Milano Pride, abbiamo partecipato all’evento organizzato dal Museo delle Illusioni:
ILLUSIONI, COCKTAIL, DJ SET e splendide DRAG QUEEN si sono rivelati la formula perfetta per una serata meravigliosa!
Tutti i giorni il nostro brand contrasta ogni forma di discriminazione e sostiene la libertà di essere se stessi per una società più giusta e inclusiva in cui le differenze rappresentano un valore.
-
-
THE WEEKND – After Hours til Dawn Tour
Siamo nel mondo post-apocalittico di The Weeknd, reso scenograficamente da uno skyline di grattacieli, una statua gigante di un robot e una grande luna sospesa che rende l’atmosfera magica: un'esperienza unica!
C’è qualcosa di elettrico che attraversa i 170.000 che non hanno voluto mancare alla prima volta in assoluto di The Weeknd in Italia, arrivato per una doppia data del suo gigantesco After Hours til Dawn Tour, che porta in giro per il mondo i suoi ultimi due album.
Ad accompagnare questi due giorni eccezionali come sempre le nostre station a 3 vie pronte a servire draft cocktail freschi e frizzanti nelle referenze di Gin Tonic, Sbagliato e Spritz perfette per combattere la sete con gusto.
Ci vediamo prestissimo con nuove date imperdibili, CHEERS!
-
-
THE PERFECT COCKTAIL FOR THE PERFECT MUSIC
Giornate intere all’insegna della musica che si sono rivelate un’esperienza meravigliosa, non solo per l’evento in sé ma soprattutto rispetto ai risultati ottenuti.
Grazie alla nostra station a 3 vie per la prima volta è stato possibile servire draft cocktail freschi e frizzanti nelle referenze di Gin Tonic, Sbagliato e Spritz, tutti con gradazione a 5% Vol.
MILANO SUMMER FESTIVAL e I-DAYS COCA COLA fino ad adesso hanno ospitato artisti del calibro di Liam Gallagher, Red Hot Chili Peppers, Travis Scott, The Black Keys, Florence + The Machine, Paolo Nutini, Mötley Crüe, Skunk Anansie, Arctic Monkeys, Iron Maiden, Gué e Rosalia.
Oltre 380.000 persone!
Estremamente felici e soddisfatti di numeri come questi e ancora più felici di poter dire che potrete trovarci ancora in molti altri concerti spettacolari.
-